venerdì 5 dicembre 2008

Il Calendario TAM 2009 | Le protagoniste mese per mese

L’anno inizia con i tacchi e sulle punte delle marciatrice Chiara Zampini protagonista del mese di gennaio. A febbraio, Ilenia Narcisi, la specialista del mezzofondo ci accompagna di corsa sullo sfondo di un radioso tramonto. Maria Sofia Grandoni e Alessandra Dolci non hanno paura degli ostacoli di marzo, anzi li superano con sicurezza estrema, la stessa con cui Mariateresa Morelli e Benedetta Tassi ad aprile non aspettano altro che il momento giusto per scagliare lontanissimo il proprio giavellotto. Sulla pagina di maggio scintilla il martello di Maria Laura Montelpare. Giugno è il mese di Michela Colli e Diana Serena, forti dello scudo con cui difendersi dagli attacchi avversari. A luglio la scena è tutta per i mille volti della donna d’acciaio Jennifer Massaccisi, stella delle prove multiple. Agosto accende tutta la grinta della saltatrice Silvia Del Moro, determinata ad atterrare il più lontano possibile. Giulia Silvaggi a settembre imbuca la sua asta per sfidare il tetto del cielo. Le due sprinter Ilaria Narcisi e Sara Tulli sono, quindi, pronte a scattare sui blocchi di ottobre verso un autunno che le aspetta. Rebecca Capponi, Roberta Ciccola, Ilaria Gianmarini, Federica Giacomini, Alessandra Nardinocchi, Chiara Romagnoli e Maria Laura Sollini stringono in mano il testimone delle staffette di novembre. Dicembre, infine, ci regala il volo infinito della campionessa di salto in alto Enrica Cipolloni, leggera e sospesa verso l’azzurro più azzurro.

Per info e per ordinare il calendario basta contattare la segreteria della Tecno Adriatletica Marche:
Tel./Fax 0735 753174
E-mail: tecnoadriatleticamarche@gmail.com
Blog: http://tecnotam.blogspot.com

Il calendario costa 10 euro (+ un piccolo contributo per le spese di spedizione se lo si vuole ricevere direttamente a casa)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo ed emozionante....
Grazie a tutti, da chi ha avuto l'idea, a chi ha fatto in modo di poterla realizzare e a tutte le ragazze che sono state fantastiche.
Mi raccomando acquistate il calendario, lo scopo umanitario ci farà sentire meglio soprattutto sotto le festività natalizie.
GRAZIE A TUTTI di cuore.

Anonimo ha detto...

Roberta è la migliore!!!...Parola di Paperoga!!!

Anonimo ha detto...

Il calendario è fantastico, come tutta la sua storia..
E' perfetto come regalo di Natale per le mie amiche... Forza Tam, vola alto!!!

Anonimo ha detto...

Bello!!!! Bellissimo!!!!
Brave le ragazze che per un giorno sono state le vere protagoniste..
Non credevo che potessero essere così brave nelle vesti di modelle.
Ora spero vivamente che in tanti vadano in edicola ad acquistare il calendario e che in tanti ci diano una mano per far sorridere un bambino in più.

Anonimo ha detto...

IL CALENDARIO E' IN EDICOLA!!!!!
E allora forza diamoci da fare. Mi rivolgo anche a tutti i ragazzi e ragazze delle altre società; questa è una "gara" di solidarietà umana dove tutti possiamo essere vincenti.

Grazie di cuore a tutti.